Shinken Logo

Shinken Dojo

Accesso

Sakura Image

Attività nel dojo

 

 

Combat image

 

 

 

 

 

 

Combat image

 

 

 

 

 

 

Combat image

Attività regolari

La scuola di Kenjutsu Shinken Shobu Ryu e di Aikido è riconosciuta ed affiliata alla MAA Martial Arts Alliance, una federazione internazionale che raccoglie diversi stili di molte arti marziali con l'intento di divulgare e condividere il Budo in ogni sua forma. Attraverso la MAA il nostro dojo è iscritto all'ente sportivo ASI Associazioni sportive e sociali italiane, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.

 

MAA Logo

 

Le attività del dojo prevedono i corsi di discipline tradizionali come Kenjutsu e Aikido, integrati da numerosi stages locali, nazionali ed internazionali a carattere tematico o interdisciplinare. Sono inoltre programmati, durante l'arco dell'anno sportivo anche corsi specifici di difesa personale aperti a tutti (uomini e donne) e cross-training invece legati all' IPTS International Police Training System, riservati agli operatori di polizia e forze dell'ordine.

Nella stessa struttura che ospita il nostro dojo si svolgono anche corsi di Judo, Karate e Krav Maga.

Tutti gli istruttori sono certificati dalle federazioni di appartenenza e dalla scuola stessa ed offrono una comprovata professionalità, competenza e massima disponibilità nei confronti di qualunque allievo. Inoltre gli istruttori e le cinture nere sono registrate nella Black Belts Alliance International, una associazione che vanta come affiliati i massimi esponenti a livello mondiale nel campo delle arti marziali.

 

  BBA  

 

Per informazioni sui corsi, giorni ed orari delle attività:

Contatta segreteria

 

katana

 

Attività speciali a programmazione limitata

  1. 2013 - Corso nazionale allenatori di Kenjutsu in Campania

 

 

 

Loto